5x1000 BUONI MOTIVI PER AIUTARE GLI ANIMALI DI MONTE ADONE!

Aiutaci ad aiutarli!

Da quasi 30 anni siamo operativi ogni giorno per il soccorso, la cura e la riabilitazione della fauna selvatica autoctona e per offrire una nuova opportunità alla fauna esotica che accogliamo.
Ci impegniamo ogni giorno per garantire loro il benessere e il rispetto che meritano ed oggi puoi aiutarci anche tu:

SCEGLI DI DESTINARE A NOI IL TUO 5X1000!

Grazie a questo prezioso contributo, negli anni siamo riusciti a portare avanti alcuni progetti davvero importanti e di particolare rilevanza.

Tra questi, un grande traguardo è stato quello raggiunto nell’ambito del Progetto Lupo, con la realizzazione di un primo grande recinto per la riabilitazione (2012). Due anni dopo, grazie al finanziamento ricevuto da Almo Nature e al contributo del “5 per mille dell’Irpef”, è stata inaugurata la struttura Just Freedom, una nuova area interamente dedicata alla cura e alla riabilitazione dei lupi.

Un altro importante traguardo è stato quello della realizzazione della voliera di riabilitazione per i chirotteri, una struttura di 6 x 3 mt – alta 3 mt, indispensabile per seguire al meglio i progressi dei tanti esemplari recuperati feriti o in difficoltà e per garantire loro il pieno recupero in vista del ritorno in natura.

Infine, uno degli ultimi traguardi raggiunti con l’aiuto del 5x1000 è stata la realizzazione della nuova struttura di accoglienza dei procioni, un’area completamente rinnovata di 9 x 6 mt - alta 2,5 mt, al cui interno sono stati sistemati numerosi arricchimenti ambientali.

GUARDA IL VIDEO...ANCHE TU POTRAI ESSERE PARTE DI TUTTO QUESTO!

Nella prossima dichiarazione dei redditi potrai scegliere di destinare a noi il tuo 5x1000; farlo non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare, si tratta infatti di una quota delle imposte che COMUNQUE bisogna versare allo Stato.

E’ SEMPLICISSIMO: comunica al tuo commercialista il nostro codice fiscale: 01608451207

Ecco come fare:

  • se sei un lavoratore dipendente, quando il tuo datore di lavoro ti consegna il CUD, chiedigli di darti anche il modello aggiuntivo del cinque per mille e firma la prima casella per il “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...”, trascrivendo il codice fiscale del Centro, 01608451207.
  • se devi presentare il 730, chiedi al tuo CAF di farti compilare il modello aggiuntivo del cinque per mille e firma la prima casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...”, trascrivendo il codice fiscale del Centro, 01608451207.
  • se sei un lavoratore autonomo e devi presentare il modello della dichiarazione dei redditi chiamato UNICO Persone Fisiche, chiedi al tuo commercialista di indicare la destinazione del cinque per mille al CENTRO TUTELA E RICERCA FAUNA ESOTICA E SELVATICA - MONTE ADONE, trascrivendo il codice fiscale della nostra Associazione, 01608451207.

In tutti i casi ricordati del nostro codice fiscale 01608451207 e...passaparola!!

Aiutaci con una donazione

In evidenza

News e novità

» Tutte le novità

Il Centro su Facebook!
All'interno di questo spazio virtuale vengono pubblicate foto e notizie relative al Centro ed ai suoi ospiti.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sul Centro e sui suoi ospiti

Iscriviti ora!

Donaci il tuo 5 x 1000

Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica Monte Adone

Via Brento, 9 - 40037 Sasso Marconi (BO) Italia

Tel: +39-051-847600

Email:

C.F. 01608451207 - Associazione ONLUS