AIUTACI AD AIUTARLI ...

AIUTACI AD AIUTARLI!

Da oltre 28 anni siamo operativi ogni giorno per il soccorso, la cura e la riabilitazione della fauna selvatica autoctona e per offrire una nuova opportunità alla fauna esotica che accogliamo.
Ci impegniamo ogni giorno per garantire loro il benessere e il rispetto che meritano ed oggi puoi aiutarci anche tu:

SCEGLI DI DESTINARE A NOI IL TUO 5X1000!

Grazie a questo prezioso contributo, negli anni siamo riusciti a portare avanti alcuni progetti davvero importanti e di particolare rilevanza.

Tra questi, un grande traguardo è stato quello raggiunto nell’ambito del Progetto Lupo, con la realizzazione di un primo grande recinto per la riabilitazione (2012). Due anni dopo, grazie al finanziamento ricevuto da Almo Nature e al contributo del “5 per mille dell’Irpef”, è stata inaugurata la struttura Just Freedom, una nuova area interamente dedicata alla cura e alla riabilitazione dei lupi.

Un altro importante traguardo è stato quello della realizzazione della voliera di riabilitazione per i chirotteri, una struttura di 6 x 3 mt – alta 3 mt, indispensabile per seguire al meglio i progressi dei tanti esemplari recuperati feriti o in difficoltà e per garantire loro il pieno recupero in vista del ritorno in natura.

Infine, uno degli ultimi traguardi raggiunti con l’aiuto del 5x1000 è stata la realizzazione della nuova struttura di accoglienza dei procioni, un’area completamente rinnovata di 9 x 6 mt - alta 2,5 mt, al cui interno sono stati sistemati numerosi arricchimenti ambientali.

Nella prossima dichiarazione dei redditi potrai scegliere di destinare a noi il tuo 5x1000; farlo non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare, si tratta infatti di una quota delle imposte che COMUNQUE bisogna versare allo Stato.

E’ SEMPLICISSIMO: comunica al tuo commercialista il nostro codice fiscale: 01608451207

Ecco come fare:

  • se sei un lavoratore dipendente, quando il tuo datore di lavoro ti consegna il CUD, chiedigli di darti anche il modello aggiuntivo del cinque per mille e firma la prima casella per il “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...”, trascrivendo il codice fiscale del Centro, 01608451207.
  • se devi presentare il 730, chiedi al tuo CAF di farti compilare il modello aggiuntivo del cinque per mille e firma la prima casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...”, trascrivendo il codice fiscale del Centro, 01608451207.
  • se sei un lavoratore autonomo e devi presentare il modello della dichiarazione dei redditi chiamato UNICO Persone Fisiche, chiedi al tuo commercialista di indicare la destinazione del cinque per mille al CENTRO TUTELA E RICERCA FAUNA ESOTICA E SELVATICA - MONTE ADONE, trascrivendo il codice fiscale della nostra Associazione, 01608451207.

In tutti i casi ricordati del nostro codice fiscale 01608451207 e...passaparola!!

Aiutaci con una donazione

In evidenza

  • LA STORIA DELLA LUPA AGATA

    Agata è una giovane lupa ritrovata allo stremo delle forze all'interno di un fienile sull'Appennino Tosco Emiliano.…

  • IL LUPO CONNOR TORNA IN LIBERTA'!

    Vi ricordate di Connor, il giovane lupo investito lo scorso dicembre sulle colline bolognesi? Dopo poco più di un…

  • AIUTACI AD AIUTARLI ...

    Da oltre 28 anni siamo operativi ogni giorno per il soccorso, la cura e la riabilitazione della fauna selvatica autoctona…

News e novità

» Tutte le novità

Il Centro su Facebook!
All'interno di questo spazio virtuale vengono pubblicate foto e notizie relative al Centro ed ai suoi ospiti.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sul Centro e sui suoi ospiti

Iscriviti ora!

Donaci il tuo 5 x 1000

Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica Monte Adone

Via Brento, 9 - 40037 Sasso Marconi (BO) Italia

Tel - Fax: +39-051-847600

Email:

C.F. 01608451207 - Associazione ONLUS