L'AMBULANZA PER GLI ANIMALI SELVATICI!

La nuova ambulanza

I nostri fedeli sostenitori e chi ci segue da anni, ricorderà con quanta gioia nel 2010 siamo riusciti ad acquistare la prima ambulanza del Centro, una delle poche realizzate in Italia per il soccorso della fauna selvatica.

Dopo tanti anni di onorato servizio però, la prima ambulanza è andata in pensione ed ora, con grande orgoglio, vi presentiamo la NUOVA AMBULANZA!

E’ stata acquistata a fine 2016 e prima di poterla utilizzare è stato indispensabile apportare alcune modifiche presso un centro specializzato, così da destinarla al trasporto e al soccorso di animali.

Ad esempio sono state sostituite le scritte, i lampeggianti e, soprattutto, sono stati inseriti una rampa posteriore e un verricello elettrico per poter caricare animali di grosse dimensioni.

Il mezzo è stato acquistato usato, per un ammontare di € 8000 a cui abbiamo aggiunto altri € 8300 per la revisione generale e le modifiche necessarie.

Se siamo riusciti a fare questo nuovo ed indispensabile acquisto lo dobbiamo anche al preziosissimo aiuto che ci date attraverso le donazioni; per portare avanti un’attività così impegnativa oggi più che mai è davvero fondamentale il sostegno di tutti voi!

E ricordatevi: LE DONAZIONI TRACCIABILI (bonifico bancario, postale, carta di credito) possono essere in parte DETRATTE DALLE IMPOSTE (Associazione ONLUS).

Leggi tutti i modi in cui è possibile aiutarci!

Altre immagini

  • Il recupero di un cervo ferito a seguito di incidente stradale
  • Grazie alla rampa e al verricello, il cervo può essere caricato facilmente

Aiutaci con una donazione

In evidenza

  • ECCO IL CALENDARIO 2018!

    VUOI “TRASCORRERE” IL 2018 CON GLI ANIMALI DI MONTE ADONE? Non devi fare altro che prenotare la…

  • AIUTACI AD AIUTARLI ...

    Da oltre 28 anni siamo operativi ogni giorno per il soccorso, la cura e la riabilitazione della fauna selvatica autoctona…

  • L'AMBULANZA PER GLI ANIMALI SELVATICI!

    I nostri fedeli sostenitori e chi ci segue da anni, ricorderà con quanta gioia nel 2010 siamo riusciti ad acquistare la…

News e novità

» Tutte le novità

Il Centro su Facebook!
All'interno di questo spazio virtuale vengono pubblicate foto e notizie relative al Centro ed ai suoi ospiti.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sul Centro e sui suoi ospiti

Iscriviti ora!

Donaci il tuo 5 x 1000

Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica Monte Adone

Via Brento, 9 - 40037 Sasso Marconi (BO) Italia

Tel: +39-051-847600

Email:

C.F. 01608451207 - Associazione ONLUS